Uno dei momenti più intimi e coinvolgenti è proprio il primo ballo ma spesso si fa fatica a sceglierlo. Vi aiutiamo noi, dandovi qualche consiglio sui fattori che possono guidarvi nella preferenza di un valzer, una musica rock o una dolce ballata.

Dopo aver pronunciato le frasi per matrimonio ed esservi giurati amore eterno, è arrivato finalmente il momento in cui si incroceranno i vostri sguardi e ballerete al ritmo della melodia che avete scelto come primo ballo. È la vostra canzone, quella su cui volteggerete con l’abito da sposa e resterà speciale per sempre. Prendetevi tutto il tempo necessario e scegliete con calma la canzone perfetta, partendo dai nostri suggerimenti.

La vostra canzone del cuore
Se avete una canzone del cuore, che rappresenta perfettamente la vostra unione, allora non avrete alcun problema a sceglierla come colonna sonora del vostro primo ballo. Tutte le coppie hanno una loro canzone, quella che riascoltereste continuamente perché né la melodia né il testo smettono di entusiasmarvi. Se è questo il vostro caso allora non abbiate paura di sceglierla.Polish_20210131_084624388-241x300 La canzone per il primo ballo da sposati: sceglietela così! Mario Pompeiani Dj - Matrimoni, eventi, congressi, meeting aziendali, compleanni, sagre e fiere matrimonio a bergamo